mercoledì 4 febbraio 2015

Presentazione

Ciao

Mi chiamo Martina e ho finalmente preso coraggio e mi sono decisa ad aprire il mio blog, è una cosa che desidero fare da tanto  per soddisfare la mia voglia di condividere le mie passioni con altre persone, ma continuavo a rimandare.

Mi sono appassionata al make up fin da piccola, la mia mamma non si è mai truccata un gran che ma quando mi lasciava dalla sua migliore amica lei mi truccava e mi scattava un sacco di foto e io mi sentivo una principessa, ho incominciato a capirne di più quando ho iniziato a soffrire di acne e guardandomi allo specchio ovviamente non mi piaceva vedere i brufoletti su tutto il viso cosi ho iniziato a truccarmi e a curare la mia pelle.
Sono un’appassionata di cucina in particolare di dolci e adoro leggere i romanzi rosa.
Ho studiato moda e abbigliamento e visto che durante le superiori e l’università quando cucivo un capo ed ero vicina alla consegna mi sentivo come la topolina di cenerentola che doveva cucire l’abito in tempo record per il ballo ho scelto di chiamare il mio blog l’assistente di Cenerentola.

Nessun commento:

Posta un commento